Migliore stazione meteo disponibile sul mecato

La nuova stazione meteorologica di iRobot è una stazione meteorologica fissa che ospita i dati meteorologici più recenti. La stazione meteorologica viene fornita con due modelli: la stazione standard e la stazione ad alta quota. La stazione meteorologica include anche un software per recuperare i dati meteorologici in tempo reale da Internet. La stazione meteorologica consentirà ai suoi utenti di ricevere letture meteorologiche in tempo reale per località negli Stati Uniti, nonché informazioni sulle precipitazioni per quelle aree. Il widget meteo fornito con iRobot Weather Station può essere utilizzato per visualizzare le condizioni meteorologiche attuali per la tua casa o ufficio, oltre a ricevere letture delle precipitazioni in tempo reale. Se sei un appassionato di baseball, il riquadro dello stadio di baseball può essere utilizzato per visualizzare la temperatura e le condizioni meteorologiche in un particolare stadio di baseball. Il riquadro può essere visualizzato su qualsiasi computer desktop o tablet per la massima comodità di visualizzazione.

La stazione meteorologica iRobot utilizza una tecnologia all’avanguardia e premiata, che le consente di produrre alcune delle stazioni meteorologiche più precise disponibili. La funzione “My Tracks” consente all’utente di caricare le stazioni meteorologiche personali che hanno impostato nelle loro case. La mappa è generata da una combinazione di stazioni meteorologiche locali e Internet. Questa apparecchiatura registra anche precipitazioni, nevicate e copertura nuvolosa, che possono aiutare i proprietari di casa a tenere d’occhio il tempo a casa. Inoltre, l’utente di questa unità può caricare dati per altre persone, in modo che tutti abbiano accesso agli stessi dati.

Questi modelli di stazioni meteo più piccoli inoltre ad esempio non hanno nemmeno alcuna informazione in particolare che riguarda tra le altre cose ad esempio l’umidità incorporata o anche il display, per cui di fatto l’unica informazione che verrà visualizzata e mostrata è senza dubbio la temperatura che di fatto si trova all’interno di una determinata stanza. Al fine quindi di fatto di ottenere delle buone letture della temperatura o dell’umidità che è presente all’interno di una determinata stanza, e che siano di fatto anche il più accurate e precise possibili, questo tipo di apparecchio di fatto dovrebbe avere una retroilluminazione di una certa qualità. Inoltre, il monitor d tale apparecchio dovrebbe anche avere una retroilluminazione di un certo tipo che di fatto ha lo scopo di rendere il display della stazione meteo stessa anche più semplice da vedere anche ad esempio di notte.

Leggi qui per altre info sul seguente sito.